Red Dead Redemption 2 - Potrebbe Vedere La Luce Su Pc ????

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Messaggi
4,981
Reazioni
2,135
Punteggio
143
Oddio! Girovagando così per caso ho visto che il secondo capitolo di uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione potrebbe essere rilasciato anche su PC :paurafap:

Ora non so se sia vero o meno , maaaaaa .... diavolo sarebbe fantastico !! :+1:
 
Oddio! Girovagando così per caso ho visto che il secondo capitolo di uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione potrebbe essere rilasciato anche su PC :paurafap:

Ora non so se sia vero o meno , maaaaaa .... diavolo sarebbe fantastico !! :+1:
Al limite secondo me potrebbe uscire il 2 dopo un pò di tempo come hanno fatto con gta 5..
 
Il problema non c'è se esce per Xbox one funziona anche su pc

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ecco appunto ....

Io intendevo che da un leak di informazioni era trapelato che il gioco potesse avere anche una versione PC, il che non può che rendermi strafelice :D
 
Di solito, la Rockstar Game fa uscire i giochi su pc dopo un anno della controparte console...
Speriamo bene, soprattutto speriamo in un porting decente..
 
Di solito, la Rockstar Game fa uscire i giochi su pc dopo un anno della controparte console...
Speriamo bene, soprattutto speriamo in un porting decente..

Il "di solito" non ha funzionato con Red Dead Redemption in quanto non è uscito proprio per PC :D quindi se esce il 2 anche dopo un anno (o 2 :patpat:) son più che felice...:lol:
 
L'atmosfera e l'ambientazione di quel gioco è da paura. Ho rosicato non poco per non averlo potuto giocare su PC ... e poi vuoi mettere la resa grafica di quest'ultimo con le console ! :sbav:

Speriamo non siano solo rumors ...
 
Il "di solito" non ha funzionato con Red Dead Redemption in quanto non è uscito proprio per PC :D quindi se esce il 2 anche dopo un anno (o 2 :patpat:) son più che felice...:lol:

Ops, avevo proprio dimenticato questo "particolare" :asd:... Beh a questo punto dobbiamo solo sperare, che abbiano capito, che anche su pc che da fare qualche soldo :ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top