Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che risoluzione usi?Ciao, ultimamente non so come mai ma sto avendo problemi di fps drop su rdr 2, ho un i5 9400f, rtx 2060 e 16 gb ram, non ho mai avuto nessun problema eccetto adesso. Potete aiutarmi?
Ciao, gioco in 2k, l’alimentatore è un thermaltake smart rgb 700w è noto questi cali principalmente in aree di città, però ripeto, non ho mai avuto nessun problema prima dell’ultima patch di rdr 2Che risoluzione usi?
Noti cali di fps in particolari scenari?
Alimentatore?
quell'alimentatore non è un granché è solo RGB e niente qualità, puoi controllare l'uso della GPU / CPU durante il gioco?Ciao, gioco in 2k, l’alimentatore è un thermaltake smart rgb 700w è noto questi cali principalmente in aree di città, però ripeto, non ho mai avuto nessun problema prima dell’ultima patch di rdr 2
CPU e GPU vanno al 100% entrambi, le temperature sono massimo 72 per cpu e 74 gpu, il gioco ce l’ho su hdd che ha oltre 400 gb liberi. Per l’alimentatore capisco possa non essere il massimo ma non mi ha mai dato problemi. Ho provato ad abbassare la qualità grafica di rdr ma non noto cambiamentiquell'alimentatore non è un granché è solo RGB e niente qualità, puoi controllare l'uso della GPU / CPU durante il gioco?
Hai provato a resettare le impostazioni grafiche di RDR2?
se abbassi i dettagli che succede?
hai il gioco su hard disk o ssd, mica esso è saturo?
La temperatura della CPU è un po alta. Se hai il dissipatore stock è ok. È strano che la GPU rimanga al 100% anche se abbassi i dettagli,CPU e GPU vanno al 100% entrambi, le temperature sono massimo 72 per cpu e 74 gpu, il gioco ce l’ho su hdd che ha oltre 400 gb liberi. Per l’alimentatore capisco possa non essere il massimo ma non mi ha mai dato problemi. Ho provato ad abbassare la qualità grafica di rdr ma non noto cambiamenti
Sì, ho il dissipatore stock. Ho trovato una discussione in cui altri hanno lo stesso problema e a quanto pare è un problema di patch, grazie mille comunque per l'aiuto.La temperatura della CPU è un po alta. Se hai il dissipatore stock è ok. È strano che la GPU rimanga al 100% anche se abbassi i dettagli,
Controlla anche i clock.
hai controllato se per la stessa patch che hai fatto ci sono lamentele?
A quanti fps cali? O noti stuttering?
Mica si verificano anche se stai comprando qualcosa?
Riesci con msi afterburner a postare i grafici?