PROBLEMA Recuperodati router TP-LINK

• Autore discussione Autore discussione RogS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RogS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti utenti di Tom hardware. In poche parole ho avuti un problema col computer di mia zia, ora vi spiego.
Mi chiamo per farsi fare la pulizia al PC e gliela feci. Una volta che l'antivirus ha pulito il PC, esso di seguito si è riavviatoe da allora ho avuto problemi con la connessione. Il pc è collegato col cavo ethernet e devo inserire nome utente e password.
Nel pc portatile tranquillamente avendo il wifi si connette tramite esso, io sono andati nelle proprietà della rete ho cliccato "mostra caratteri" e ho avuto la password della rete, ma lo stesso non andava
Poi ho pensato di andare sul sito della TP-LINK quello per fare setup e configurazione router (192.168.1.1) e voleva la password e il nome utente. Giustamente ho inserito in tutte le 2 parti admin ma niente da fare non mi faceva accedere e anche sul manuale di configurazione del router c'era la stessa password e lo stesso nome utente. Come posso fare per recuerare dati.

PS: mia zia mi disse che suo cugino cambio la password di qualcosa nel router e spero che non ha cambiato la pss per accedere all'ip .. Il problema che se lo segnarono ma hanno perso il foglio e il cugino non si ricorda.

Mi affido su di voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro