Recupero Workstation da ufficio

Pubblicità

Simo_Tidus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti,
grazie al rinnovamento del parco PC di un ufficio tecnico che conosco mi è stato praticamente regalato questo "scarto" e piuttosto che farlo buttare via ho deciso di portarmelo a casa.
Secondo voi con i giusti upgrade (sicuramente una scheda grafica) posso farlo diventare un pc per far girare giochi (Destiny2) almeno a 60fps? Oppure avrei fatto bene a lasciarlo finire in discarica?? ?
Qui sotto vi lascio le caratteristiche da CPU-Z, il disco è un Seagate ST1000DM003 da 1TB P/N: 1ER162 – 301 F/W: CC45

Cattura1.JPG Cattura2.JPG Cattura3.JPG
Cattura4.JPG Cattura5.JPG Cattura6.JPG

beh mettendo un po di ram e una gpu non troppo spinta a destiny 2 riesci a giocarci

Scusa se insisto... non mi sono mai messo ad assemblare pc ma so benissimo senza chiedere che se prendo una GPU da 2000 euro ci gira bene qualunque cosa... io volevo capire, la ram DDR3 va bene, due banchi da 8Gb e via. Per la GPU non saprei quale può essere sufficente per avere delle prestazioni indicate sopra, sto parlando di rapporto qualità/prezzo ovviamente e di modelli precisi.
Scusate ma avrei bisogno di essere guidato un pochino di più sulla scelta della GPU, possono esserci problemi con la porta hardware o l'alimentatore?
Grazie

chiaramente no, non puoi mettere una gpu da 2000€ perchè la cpu non gli starebbe a passo e andrebbe in bottleneck.
per le ram ti bastano 16gb ddr3 cosi: kingstone

chiaramente no, non puoi mettere una gpu da 2000€ perchè la cpu non gli starebbe a passo e andrebbe in bottleneck.
per le ram ti bastano 16gb ddr3 cosi: kingstone
esattamente per questo motivo vorrei capire che modello di GPU guardare, in modo che sia sfruttabile con l'hardware che già monto e che ovviamente mi possa far giocare a quelle prestazioni.

Grazie per la risposta, cercherò di tenerla d'occhio quando sarà ad un prezzo umano.
Anche sostituire il HDD con un SSD, ne vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro