Recupero password gmail

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sophie64

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
40
Buongiorno a tutti, ho un account google che non usavo da tempo. Ora mi serve la gmail ma non riesco più ad accedere, mi dice che la password è sbagliata e non mi propone le opzioni di recupero.
Esce un messaggio che google non ha abbastanza dati per il riconoscimento. Ho provato tutte le procedure ma non mi fa andare avanti. Come posso fare per rientrare in possesso della mia mail? Grazie di tutti i consigli

Da quanto tempo non ci accedevi?
Google cancella gli account a cui non si accede da più di due anni.
Non ricordo, se fosse cancellato, dovrei avere la possibilità di fare un nuovo account con lo stesso nome, invece dice che esiste già

Potrebbe essere che è stato preso nel mentre..
La mail che inserisci è corretta al 100%?

Quindi, se non ci accedi da più di due anni ed è stato eliminato, può essere che qualcuno se lo sia preso;
Se invece non ci accedi da meno tempo, prova un altro metodo di recupero password;
Quali metodi ti propone?

Dipende anche da cosa ha inserito in passato, mi sembra,se ricordo bene, che fino ad alcuni? anni fa non era necessario avere un metodo di recupero, se così potrebbe non avere possibilità di farlo.

.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma puoi sempre fare un nuovo account e impostare il tuo nome come nomevisualizzato indipendentemente dall'indirizzo email, chi riceve vede Mario Rossi anche se l'email è leccalecca69@posta.com .

Ragazzi Google non permette di utilizzare indirizzi email già registrati in precedenza anche nei casi in cui l'account è stato eliminato ed è una cosa giustissima.

Se non erro nel caso in cui la password viene dimenticata, non sono stati inseriti metodi di recupero dall'utente l'account è recuperabile solo accedendo da un dispositivo con l'accesso salvato in precedenza, altrimenti è perso definitivamente. Google non ha nessun modo di farti recuperare l'account se tu non gli hai detto come inviarti le informazioni di recupero prima di rimanere fuori dal tuo account...

Grazie a tutti, a questo punto penso sia impossibile recuperare la mail. Anche se, google dovrebbe, comunque, dare la possibilità di riattivarla, dopo le verifiche del caso. Ho mandato un feedback, vedo se mi rispondono.

Il problema fondamentale è che non si sa cosa sia stato fatto in precedenza con quella mail, e anche dimostrare che sei stato tu ad aprirla, potrebbe averlo fatto qualcun'altro e tu te ne vorresti appropriare.
Quindi forse è anche giusto non riattivare caselle chiuse per inattività o altro.

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro