Recupero password account

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, non ricordo più la password per entrare in windows, in pratica all'accensione del pc. Ho dato un occhiata in giro ...le ho provate tutte: la modalità provvissoria me la chiede lo stesso, programmi ..tipo pclogin neanche, sono entrato nel bios...niente! il pc è un Hp pavillion DV5-S.O. vista home premium; avete qualche soluzione tranne la formattazione

Ultima modifica:
Re: Password

Salve, non rikordo più la password per entrare in windows, in pratica all'accensione del pc. Ho dato un okkiata in giro ...le ho provate tutte: la modalità provvissoria me la kiede lo stesso, programmi ..tipo pclogin neanche, sono entrato nel bios...niente! il pc è un Hp pavillion DV5-S.O. vista home premium; avete qualche soluzione tranne la formattazione

certo se scrivi tutte ste' K è normale che poi scrivi una pass e ci metti le K al posto della C scrivi italiano non è un delitto. Scrivere bimbominchiese anche se ci va il K non è bello in un forum italiano!

scarica Omniboot dentro c'è un tool che serve per "sbragare" la password dell'account...
Altra cosa il titolo della discussione è forviante provvedi a fornire un titolo appropriato!

hai ragione....grazie comunque

- - - Updated - - -

omniboot mi chiede il floppy...il notebook non ha floppy...come faccio; ma va bene per vista?

Ultima modifica:

hai ragione....grazie comunque

- - - Updated - - -

omniboot mi chiede il floppy...il notebook non ha floppy...come faccio; ma va bene per vista?

non serve un floppy tutta al più serve un dvd o una chiavetta per fargli fare il boot e si va bene anche per vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro