recupero partizioni

Pubblicità

elifax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga vi prego aiuto, la situazione è complicatissima... ve la riassumo passo passo:
ho un HDD Maxtor da 200Gb
sda1 ntfs Win XP
sda2 swap
sda3 ext3 Linux

in seguito a problemi con linux metto la live cd (da cui vedevo e accedevo alle varie partizioni) avvio l'installazione e al momento della scelta delle partizioni imposto la modalità manuale (non volevo assolutamente che la partizione di windows venisse danneggiata). Seleziono la partizione con linux e clicco su "delete partition" (a quel punto accanto alla partizione compariva "free space") la seleziono nuovamente e clicco su modifica partizione, imposto lo stesso spazio, lo stesso file system (ext3) e come mount point "/", do ok, la seleziono nuovamente e clicco su "avanti" per proseguire l'installazione. l'installazione parte ma dopo un po' vedo che sembra bloccata (la luce dell'hdd non lampeggia, ne quella del cd) premo il tasto di accensione, l'installazione si interrompe, il pc si prepara per lo spegnimento e si spegne. Riavvio, faccio partire la live con l'installazione e al momento del partizionamento mi vede solo il dispositivo sda (nessuna partizione), riavvio e al grub mi da prima l'errore 15 e poi dopo un altro riavvio l'errore 2.

Che devo fare??? Vi prego aiutatemi, a me interessa solo recuperare i dati di Windows, c'è tutta la mia vita la dentro...

Grazie in anticipo a tutti...

Beh per prima cosa nn toccare + quell'HD.
Poi procurati un HD vuoto almeno della capacita' necessaria per i tuoi dati,poi scaricati qualche live cd che contenga utility di recupero e ...spera!
Cya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro