Recupero partizione in stripping win 7

Pubblicità

tyler_durden79

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buon giorno a tutti..

ho fatto una delle mie cavolate.

stavo installando win7 64 e, per confusione, ho eliminato la partizione da uno dei due dischi fisici che era associato ad uno stripping 0.

tecnicamente sono due hdd, uno da 400 e uno da 320...li ho uniti tramite l'applicazione di win per la gestione dei dischi formandone uno da 640 e uno con la restante parte da 80.

in fase di installazione di win 7 64 in un altro disco fisico ho eliminato la partizione da 640 anzichè quella da 80.

Che posso fare ora per recuperare la partizione e non i singoli file?

so che ci sono dei programmi free per la gestione di questa criticità ma, quelli che ho provato, mi danno "solo" la possibilità di recuperare i singoli file e non l'intera partizione.

qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?!?!?!?

grazie mille

secondo me dovresti solo recuperare i file e poi ricreare il volume come hai fatto prima.

il problema e' che non uno un disco abbastanza capiente per copiare tutti i file...ma, cosa peggiore, conteneva delle cartelle "strutturate" per dei software di musica...quindi nella cartella A c'era il file del programma e nelle sottocartelle a1, a2, a3 ci sono i file per "montare" quel progetto.

perdendo la struttura delle directory ( ad albero) recuperare i singoli file mi serve solo parzialmente...

mannaggia...che cappellata che ho fatto

:D

ciao, purtroppo non ti basta recuperare i file singoli da dischi separati, e non puoi riunirli per rifare la partizione. Se i file non sono così importanti, purtroppo, ti consiglio di lasciar perdere, altrimenti rivolgiti ad un centro di recupero dati specializzato che abbia almeno un profilo come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro