Recupero key code windows 10

Pubblicità

Shama

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi se era possibile recuperare il key code di windows 10.
Sto per assemblare il mio nuovo pc e vorrei utilizzare il seriale del so che era presente sul mio pc vecchio (sempre windows 10 ma a 32 bit).
L unica parte funzionante del vecchio pc è hd dove è salvato proprio il vecchio so.

È possibile recuperare questa informazione per avere una installazione pulita nella nuova configurazione??
Il seriale tra 32 e 64 bit potrebbe risultare diverso?

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi se era possibile recuperare il key code di windows 10.
Sto per assemblare il mio nuovo pc e vorrei utilizzare il seriale del so che era presente sul mio pc vecchio (sempre windows 10 ma a 32 bit).
L unica parte funzionante del vecchio pc è hd dove è salvato proprio il vecchio so.

È possibile recuperare questa informazione per avere una installazione pulita nella nuova configurazione??
Il seriale tra 32 e 64 bit potrebbe risultare diverso?

Grazie in anticipo
Il seriale e'legato alla Mainboard(scheda madre)quindi,anche recuperando il seriale,avresti difficolta'ad attivare la tua copia di w10 sul nuovo pc.Cmq usa questa piccola utility x recuperarlo.

ProduKey - Recover lost product key (CD-Key) of Windows/MS-Office/SQL Server

Intanto grazie per l immediata risposta!
Quindi l unica soluzione è quella di usare un altro key code, l installazione del vecchio so risulterebbe molto complessa?

Intanto grazie per l immediata risposta!
Quindi l unica soluzione è quella di usare un altro key code, l installazione del vecchio so risulterebbe molto complessa?
Per quanto mi riguarda,io istallerei il so sul nuovo pc,tenterei cmq l'attivazione tramite seriale in tuo possesso.Se non accettato contatterei il servizio MS spiegandoli la problematica 800-531042.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro