Recupero immagini e documenti

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ,se io creo un documento ,o una foto,e poi la elimino ,attraverso il programma regcleaner noto che la ritrovo nei file eliminati,pero non esiste in qualche modo attraverso un programma ,o uno esperto di pc ,risalire alla mia foto e far si che la recuperi del tutto,e poi anche per i documenti si possono recuperare del tutto?spero la risposta sia positiva grazie a tutti.
 
Io uso pc inspector file recovery...recupera bene! Oppure Easy recovery professional..il massimo, ma scaricati il primo che va benissimo
 
lo sto scaricando e lo provo subito.

o fatto come prova che ho eliminato una foto ,e poi lo cercata con il programma Drive Rescue 1.9d ma non ha trovato niente ,quindi non funziona.

se elimino una foto o un documento da me scritto ,esiste un programma in grado di ripristinarlo ,o un tecnico di pc che sia in grado di trovare quello che io o eliminato .
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è cosi semplice....
devi fare la ricerca in maniera più approfondita...e non sempre comunque è possibile ripristinare i file...
segui la guida

ciao

ps:comunque prova anche gli altri software prima
 
allora io o provato ad ripristinare un mio documento in formato txt mi trova solo la chiave,e quindi o fatto una figura da idiota con il mio amico,e poi mi a anche detto lascia stare perche non e possibile recuperare una volta che tu li cestini e poi fai elimina,ma io insisto che sicuramente ci deve un modo ,mai nessuno mi ha detto idiota ci devo tappare la bocca ma mi serve una guida dettagliata qualcuno mi puo aiutare grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sergiotubo ha detto:
allora io o provato ad ripristinare un mio documento in formato txt mi trova solo la chiave,e quindi o fatto una figura da idiota con il mio amico,e poi mi a anche detto lascia stare perche non e possibile recuperare una volta che tu li cestini e poi fai elimina,ma io insisto che sicuramente ci deve un modo ,mai nessuno mi ha detto idiota ci devo tappare la bocca ma mi serve una guida dettagliata qualcuno mi puo aiutare grazie.

lascia perdere il tuo amico..
io so solo che riesco tranquillamente a recuperare anche file cancellati molti mesi fa.....

perchè io ci riesco e tu no?
evidentemente sbagli qualcosa...

allora:
Dopo aver fatto partire il programma e selezionato la lingua clicca su"Recupera i files cancellati"

a questo punto dovrebbe comparirti una lista....
selezioni la prima voce...che dovrebbe essere Discofisso #1

ora clicchi sulla destra su "trova i drive logici" e alla voce "Settore finale" regoli l'ampiezza(in cluster se non sbaglio) dell'Hd da scansionare,io ti consiglierei di mettere al massimo....ma i tempi di scansione diventano lunghi ,pensa che i miei 20Gb con un processore di 1Ghz vengono scanditi in 30 minuti circa...fatti più o meno due conti in base al tuo pc...

una volta finito troverai nella lista drive(quella dove prima trovavi Discofisso#1) una nuova voce...generalmente in ultima posizione...
la selezioni e dai l'ok..a questo punto troverai tutto cio che ti serve, forse anche file di qualche anno :D

ciao

ps:di al tuo amico di informarsi prima di dire castronerie :biglaugh: :nod:
 
Marte ha detto:
File cancellati? :)
Si possono recuperare i files da interi dischi formattati anche più volte.
Nemmeno la formattazione a basso livello riesce a cancellare i dati in maniera sicura.

io lo so...vallo a spiegare all'amico :D :D
vediamo se riesce con quelle due cose che gli ho detto...
dai sergiotubo siamo tutti con te ;) :biglaugh:
 
Ragazzi siete grandi sto per tappare la bocca a quel demente che si sente tecnico,domani sera vi do la risposta definitiva,comunque vorrei sdebbitarmi con voi tutti siete veramente tecnici e non solo ma anche pazientosi nel spiegare le cose per bene grazie a tutti,da Sergio.
 
allora ho seguito le vostre indicazioni e devo dire che ho trovato di tutto anche foto da me fatti mesi fa insomma domani gli tappo la bocca ,ora devo chiedervi un'altra cosa visto che mi trova tutto ma per eliminare quello che lui mi trova che devo fare il programma e Drive rescue.
 
Sergiotubo ha detto:
allora ho seguito le vostre indicazioni e devo dire che ho trovato di tutto anche foto da me fatti mesi fa insomma domani gli tappo la bocca ,ora devo chiedervi un'altra cosa visto che mi trova tutto ma per eliminare quello che lui mi trova che devo fare il programma e Drive rescue.

caspita ora l'ho disinstallato...
comunque mi pare proprio che quei file che driverescue trova non puoi eliminarli :nunu: (son gia eliminati :) )...
puoi solo leggerli-copiarli-salvarli...:nod:
 
Ciao carlo grazie a te ed ad altri bravi come te o tappato la bocca al mio tecnico di programmi e cosi ora sono in debito con voi ,dovevate vedere la faccia dell'esperto sembrava di pietra,grazie amici ora almeno so e anche lui sa che i file si possono sempre recuperare anche con un po di fortuna ciao a tutti,
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top