Recupero Foto E Video Cancellati Definitivamente Da Iphone6

Pubblicità

eagle891

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
ciao a tutti, sto tentando di recuperare foto e video cancellate recentemente e accidentalmente dal mio iphone 6. purtroppo non ho backup e quindi dovrei recuperarle direttamente dal telefono stesso.
Ho provato con i principali programmi, skysoft, dr fone ecc ma mi rilevano solo le foto presenti nel dispositivo e non quelle cancellate.
Questa operazione l'avevo gia fatta tempo fa su smartphone android e qualcosa ero riuscito a recuperare ma su iphone o dispositivi apple in genere senza backup sembra impossibile.
grazie in anticipo

guarda, non vorrei sbagliarmi ma, tempo fa lessi un articolo circa la presunta azienda(o chi per essa) che aiutò l'FBI ad entrare nel famoso iphone del terrorista

e questi si vantavano ora di poter fare mille altre cose e in alcuni casi anche di recuperare tutti dati cancellati da iphone..quindi a meno che contatti questi/o..credo sia impossibile,soprattutto gratis.

non hai dei backup online tipo icloud o su itunes?

ah guarda anche aranzulla dice che le possibilità sono scarsissime http://www.aranzulla.it/come-recuperare-foto-cancellate-iphone-938099.html

guarda, non vorrei sbagliarmi ma, tempo fa lessi un articolo circa la presunta azienda(o chi per essa) che aiutò l'FBI ad entrare nel famoso iphone del terrorista

e questi si vantavano ora di poter fare mille altre cose e in alcuni casi anche di recuperare tutti dati cancellati da iphone..quindi a meno che contatti questi/o..credo sia impossibile,soprattutto gratis.

non hai dei backup online tipo icloud o su itunes?

ah guarda anche aranzulla dice che le possibilità sono scarsissime http://www.aranzulla.it/come-recuperare-foto-cancellate-iphone-938099.html
Purtroppo ho la pessima abitudine di nn tenere backup, grazie per la segnalazione dell'articolo aranzulliano ma l'avevo già visto.

wow sembra una cosa complessa! dopo leggo tutto per bene, grazie intanto!

se non è chiaro , penso ti costerà un rene.
sono quelli , almeno da articoli stampa, dell'iphone dell'fbi.

ma aspetta pure il parere di altri. il mio è che non recuperi niente da solo.

si fa già fatica su windows da soli

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro