PROBLEMA Recupero foto da SD

Pubblicità

thedevilo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno signori.
mentre stavo guardando delle foto al pc da una scheda sd mi spunta un messaggio d'errore:
"Windows - scrittura rimandata non riuscita
Impossibile salvare tutti i dati del file G:\$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove"
:oogle:
dopo il messaggio sono scomparse le foto dalla scheda SD, chiudo tutto.
appena cerco di aprire il disco removibile mi da il messaggio d'errore (il disco deve essere formattato). :sisilui:
formatto la scheda (mai errore fu più grande).
ora, ho provato un bel po' di software per il recupero dei dati, ma niente da fare! non trova nulla o addirittura, alcuni hanno trovato centinaia di file .mpg inutili!
avete altri software da farmi provare? aiuto!
portandola da un tecnico, riusciranno a recuperare delle foto?

software provati:
(recuva-tenorshare data recovery- 7 data recovery- magic photo recovery- mini tool - smart data recovery - handyrecovery - pc inspettor file recovery- photorec- testdisk - icare- getdata- zar92- lexar image rescue- rescue- pandora- hetman)

buongiorno signori.
mentre stavo guardando delle foto al pc da una scheda sd mi spunta un messaggio d'errore:
"Windows - scrittura rimandata non riuscita
Impossibile salvare tutti i dati del file G:\$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove"
:oogle:
dopo il messaggio sono scomparse le foto dalla scheda SD, chiudo tutto.
appena cerco di aprire il disco removibile mi da il messaggio d'errore (il disco deve essere formattato). :sisilui:
formatto la scheda (mai errore fu più grande).
ora, ho provato un bel po' di software per il recupero dei dati, ma niente da fare! non trova nulla o addirittura, alcuni hanno trovato centinaia di file .mpg inutili!
avete altri software da farmi provare? aiuto!
portandola da un tecnico, riusciranno a recuperare delle foto?

software provati:
(recuva-tenorshare data recovery- 7 data recovery- magic photo recovery- mini tool - smart data recovery - handyrecovery - pc inspettor file recovery- photorec- testdisk - icare- getdata- zar92- lexar image rescue- rescue- pandora- hetman)

Oramai li hai provati tutti tranne questo
IsoBuster: recuperate i dati da CD, DVD, BD, dischi fissi, dischi USB, SD, dischi floppy, ecc.
se nemmeno questo funziona l'unica possibiltà e cominciare a pregare molto intensamente il tuo santo preferito nella speranza di un miracolo.:inchino:
Comunque il recupero dei dati eseguito da una ditta specializzata potrebbe essere alquanto costoso valuta se il gioco vale la candela.

Potresti provare a verificare se con una macchina con installato Linux, oppure, se non ce l’hai, con una distribuzione live di Linux, da fare girare sulla tua macchina con Windows, riesci ad accedere alla scheda, dato che, talvolta, Linux risulta meno "schizzinoso" di Windows nel leggere supporti di memorizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro