Recupero file WhatsApp

Pubblicità

defender1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho effettuato il backup da un vecchio telefono ad un altro. Solo che nel nuovo telefono se vado indietro fino al 2021 sento i messaggi vocali ma non vedo le foto. Mentre se passo whatsapp dal nuovo telefono al vecchio vedo le vecchie ma non le nuove. C'è modo di prendere i media dal vecchio e salvarle in una cartella specifica anche tramite PC?

Colleghi il telefono al pc, poi una volta dentro il telefono copi incolli la cartella di whatsapp nel desktop.

Se prendi le cose dal vecchio e le metti nel nuovo, in teoria poi si dovrebbero vedere entrambe. E dico in teoria. Perche' non sono un programmatore di Whatsapp che ho fatto io il programma, ma un pincopallino qualsiasi che ti risponde.

Quando in precedenza ho detto di cercare le cartelle whatsapp dal vecchio telefono, e di copiarle nel pc per prima cosa (prima di rincollarle nel nuovo telefono). Intendevo di lasciarle nel loro percorso originale.

Un esempio, se hai una cartella whatsapp all'interno del percorso cacca/pupu/pipi/whatsapp, tu non devi copiare nel desktop solo la cartella whatsapp, ma tutto il percorso cacca/pupu/pipi/whatsapp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro