Recupero file whatsapp

Pubblicità

Lucarossi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti chiedo scusa...avrei un problema per me grandissimo. Dovrei recuperare file ,chat,e media da una cartella whatsapp sulla memoria del tel. Ma non so se è possibile e nel caso la procedura. Qlc anima buona potrebbe gentilmente aiutarmi be ne sarei infinitamente grato. Vi allego due screenshot con i file che ho trovato. Grazie
Screenshot_2020-02-06-14-20-41-805_com.mi.android.globalFileexplorer.webp Screenshot_2020-02-06-14-20-50-392_com.mi.android.globalFileexplorer.webp

È una procedura un po' particolare, prima però bisogna capire se il tuo Wathsapp faceva i backup in locale.
Vedi se trovi nella cartella Wathsapp tramite il gestore file interno, la cartella nominata "Database" e vedi se all'interno vi sono dei file compressi nominati "msgstore.. Data"

Memoria interna, entra... Cartella Wathsapp, entra.
Dovresti trovare :
Backups
Database
Media
Se ti può aiutare collegalo al pc dovresti forse trovare anche con più facilità

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo mi è rimasto solo quello che c'è negli screenshot ... nient'altro...con Cloud non ricordo ne username né password

Strano... Ma cosa è successo al cellulare?
Cloud, dipende quale... Nome utente può essere il numero di telefono, e la password puoi recuperare con SMS
Tra l'altro sei in Android-data
Quello non è il percorso file giusto

Purtroppo mi è rimasto solo quello che c'è negli screenshot ... nient'altro...con Cloud non ricordo ne username né password
nel menù principale devi trovare la cartella whatsapp. se non c'è non puoi recuperare nulla a meno che non hai fatto backup su gdrive. mi spiace.

Grazie a tutti per ora... proverò seguendo tutti i vs consigli. Comunque mi confermate nvhe con quello chi ho attualmente non posso farci nulla vero?

Grazie a tutti per ora... proverò seguendo tutti i vs consigli. Comunque mi confermate nvhe con quello chi ho attualmente non posso farci nulla vero?
Confermato... Ma non mi hai ancora detto che cosa è successo al tuo cellulare per arrivare a perdere i backup in locale che vengono creati automaticamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro