Stefanox97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, circa 2 settimane fa, decisi di provare ubuntu, lo installai in dual boot con Windows. Sfortunatamente feci il tutto senza seguire la guida per evitare problemi appunto (ne sono venuto a conoscenza dopo), ed ora mi ritrovo con Windows che non si avvia più. Ho provato a collegare il mio Hard Disk ad un altro pc tramite adattatore SATA, ma niente, se provo ad accedervi mi esce un messaggio di errore con su scritto " La directory o il file è danneggiato e illeggibile". Ho capito che si tratta di un problema al file system una settimana fa (non ricordo come precisamente). Quindi ho cercato su internet, e sembra che si può tentare a ripristinare questo benedetto file system con un programma che si chiama "Paragon Rescue Kit - Free Edition". L'ho scaricato, ma non ci capisco molto, subito dopo essersi installato il programma mi chiede di fare una scelta, ecco l'immagine che mi si presenta --> https://postimg.org/image/ucgwzk20t/ Cosa faccio? Vi prego aiutatemi, mi servono alcuni file che avevo sul Desktop... :help:
Ovviamente, se qualcuno conosce qualche altro metodo, oltre ad utilizzare questo programmino, può suggerirmelo, grazie..
Ps. Che il problema sia il File System non è sicuro al 100%, comunque al massimo è qualche problema con le partizioni. Che potrei risolvere comunque con questo programmino giusto?
Ovviamente, se qualcuno conosce qualche altro metodo, oltre ad utilizzare questo programmino, può suggerirmelo, grazie..
Ps. Che il problema sia il File System non è sicuro al 100%, comunque al massimo è qualche problema con le partizioni. Che potrei risolvere comunque con questo programmino giusto?
Ultima modifica: