marcellinobono
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 53
Buonasera ho eliminato dal cestino di google drive dei file, secondo voi è possibile in qualche modo recuperarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace per il tuo errore, ma se ci fosse (speriamo di no) ci sarebbe una falla sulla sicurezza dei tuoi (nostri) files.Buonasera ho eliminato dal cestino di google drive dei file, secondo voi è possibile in qualche modo recuperarli?
quindi mi devo rassegnare è inutile contattare l'assistenza?Mi spiace per il tuo errore, ma se ci fosse (speriamo di no) ci sarebbe una falla sulla sicurezza dei tuoi (nostri) files.
Puoi sempre farlo, ma se recuperi i files, io mi preoccuperei, anzi faccelo sapere che tolgo subito i miei files e li metto in un posto piu' sicuro.quindi mi devo rassegnare è inutile contattare l'assistenza?
Non riesco a trovare un contatto per l'assistenzaPuoi sempre farlo, ma se recuperi i files, io mi preoccuperei, anzi faccelo sapere che tolgo subito i miei files e li metto in un posto piu' sicuro.