Recupero File "rinominato"

Pubblicità

Claude

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Vi sarei grato se qualcuno conosce una soluzione per il seguente problema:

Ho registrato una trasmissione TV su HD con un nome assegnato da me. Dopo 3 ore di registrazione ho fermato il tutto. Il file era grande ca 2 GB. Ho fatto ripartire una seconda registrazione, ma purtroppo non ho cambiato il nome da assegnare e il prog non mi ha avvisato della sovrasvrittura , quindi la registrazione è ripartita con il nome che avevo assegnato per la prima registrazione.
Il file di 3 GB dopo 5 secondi di rec. si è giustamente azzerato per ricominciare a salvare i nuovi dati con lo stesso nome.

Vi chiedo se c'è la possibiltà di recuperare i 3 GB di dati, considerato che sono stati sovrascitti solo 900 KB. Grazie per l'aiuto
 
non ti assicuro niente (anche perchè mi sembra strano che nessuno te l' abbia già consigliato) ma puoi provare con easy recovery..

imposti il filtro con l' estensione della tua registrazione (es. *.mpg) e vedi cosa ne viene fuori..

un mensile di ottobre inseriva tra le utilty (5€) la vers. base acquistabile a circa 100€ (easy recovery lite), che può recuperare fino a 25 file alla volta (se ti interessa ti mando un pm)..
 
rob ha detto:
non ti assicuro niente (anche perchè mi sembra strano che nessuno te l' abbia già consigliato) ma puoi provare con easy recovery..

imposti il filtro con l' estensione della tua registrazione (es. *.mpg) e vedi cosa ne viene fuori..

un mensile di ottobre inseriva tra le utilty (5€) la vers. base acquistabile a circa 100€ (easy recovery lite), che può recuperare fino a 25 file alla volta (se ti interessa ti mando un pm)..


Grazie per il consiglio. Purtroppo ho già provato con Easyrecovery. Il problema è che il file non è stato eliminato. Ma il suo nome è stato usato per creare un altro file con dati e dimensioni diverse. Il problema è dove sono i vecchi dati, e che nome hanno?:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top