PROBLEMA Recupero File Pst di Outlook

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Buongiorno,

Volevo chiedervi un aiuto per recuperare un file di outlook per la posta ricevuta...

se provo ad aprirlo con il mio outlook mi dice file non riconosciuto... anche se è un pst....
uguale usando il programma scanpst di office...

come posso fare??? purtroppo per me è un beckup molto importante da recuperare e non posso collegarmi all'email per rivedere le email ricevute..

grazie mille per l'aiuto..

Il pst è danneggiato? Come mai è danneggiato?
Se SCANPST non lo riconosce non c'è molto che puoi fare, se non recuperare da un backup effettuato in precedenza

1678727221996.webp
In realtà non dice danneggiato mi dice cosi... e uguale scanpst.... l'ha fatto mia sorella dal pc di lavoro.. e mi ha detto che non ha modo di recuperlo...
speravo in qualche modo traverso...

grazie mille redlance...

Ma quel file pst da dove deriva? È archiviato sul desktop, non di certo nella cartella standard di archiviazione file di outlook, che generalmente è sotto Documenti\File di Outlook
Sarebbe da capire che file è e perché è lì, se comunque scanpst non lo riconosce o non è un file di outlook o è danneggiato oltre possibilità di recupero
Puoi provare anche mailstorehome che consente di aprire un file pst e esportarlo in un altro client di posta, ma se non risce a leggerlo neppure questo programma, direi che è il file non è valido

Il file me l'ha passato mia sorella e l'ho copiato li sul mio pc.... per quello non è nella cartella giusta... provo con quel programma che mi hai indicato... grazie mille

edit:
Niente...
mi dice =>

Si è verificato un errore.

ERROR16.PNG
Outlook ha restituito il codice di errore MAPI_E_EXTENDED_ERROR@IMsgServiceAdmin.ConfigureMsgService/CMAPIUtils::CreateProfileFromPST.

Ultima modifica:
Il file me l'ha passato mia sorella e l'ho copiato li sul mio pc.... per quello non è nella cartella giusta... provo con quel programma che mi hai indicato... grazie mille

edit:
Niente...
mi dice =>

Si è verificato un errore.

ERROR16.PNG
Outlook ha restituito il codice di errore MAPI_E_EXTENDED_ERROR@IMsgServiceAdmin.ConfigureMsgService/CMAPIUtils::CreateProfileFromPST.
Prova a rinominarlo outlook.pst tutto in minuscolo. Magari gli spazi nel nome del file gli creano problemi

Non ho capito se l'origine del file è ancora disponibile o no. In caso affermativo riprova a copiare il file, magari zippato così si aggiungono dei controlli di coerenza in più per la copia.
Nei commenti di questo 3d trovi elencati molti programmi da provare in versione free e se trovi quello che funziona PAGHI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro