Recupero file post formattazione

Pubblicità

wulfen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, probabilmente è una domanda che vi è stata fatta un miliardo di volte ma volevo sapere se era possibile recuperare i file (video e foto) da uno smartphone (in questo caso s3, s3 neo e s5) dopo il ripristino delle iniziali e se si come fare, che software scaricare, insomma illuminatemi. Grazie in anticipo a tutti

su google si trovano diverse soluzioni, dal primo link ad esempio c'è un tool che a quanto pare fa quel che cerchi te ( a patto di avere il telefono rootato)

prima solo un paio di domande: i dati che cerchi stavano proprio sulla memoria del telefono o magari sulla SD ? dopo averli formattati sono stati riutilizzati?

Ultima modifica:
No non ho mai avuto una SD. E poi si dopo aver rootato il telefono comunque ho continuato ad usarlo. Ma per il root esistono dei software sicuri senza mi muoia il telefono?

aspetta, facciamo chiarezza:
il root non è il ripristino, è una cosa diversa

se però hai continuato ad usare il telefono dopo averlo ripristinato le possibilità di recuperare i dati si abbassano quasi a zero.. perchè sei andato a sovrascrivere i dati che c'erano prima.

è una procedura che permette di avere accesso completo, 100%, al dispositivo..(occhio che invalida la garanzia ed è più "far danni") a quanto leggo per quell'applicativo indicato prima serve quel tipo di accesso per poi poter tentare di recuperare il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro