Recupero file da Micro SD danneggiata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toninobari90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi un programma gratuito per recuperare i file presenti su una micro-sd danneggiata?
Ho provato con Isobuster e i file vengono rilevati ma non ho modo di salvarli sul pc non avendo la versione pro che è a pagamento.
Ho provato anche con Recuva ma non funziona dato che i file presenti sulla memoria non sono mai stati cancellati ma semplicemente non vengono letti dato che la SD risulta danneggiata.
Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo!!
icon_mrgreen.gif

Alcuni motivi per il file multimediale per trasformare inaccessibile potrebbe essere la corruzione, cancellazione accidentale, formattazione l'attacco del virus, uso improprio, scheda SD danneggiata, ecc
Quindi è sempre consigliabile per mantenere back-up di tutti i dati in caso di incidenti in futuro. Ma se non si dispone di back-up si suggerisce di smettere di usare la vostra scheda SD qualsiasi ulteriore momento i file multimediali vengono persi. Se si desidera ripristinare i dati persi come era.
Pertanto, la migliore soluzione disponibile per questo tipo di situazione è quello di applicare qualche strumento di recupero che è stato progettato in modo professionale per recuperare tutti i file multimediali persi da scheda SD come video, audio, musica, immagini, ecc Così vorrei consigliare di fare uso di Carta Recupero Dati . Questo è molto affidabile e strumento affidabile per ripristinare le qualsiasi tipo persi o cancellati foto, video, ecc senza perdita di qualità da scheda SD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro