Recupero file audio persi

Pubblicità

Libellula93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
In pratica ho perso dei vocali di telegram, ora i messaggi di telegram non si possono recuperare che io sappia, però questi vocali erano "passati" per l'archivio del cellulare prima di venir cancellati da telegram, e dunque mi chiedevo se ci fosse un modo per recuperarli ugualmente.
Ho già controllato nella cache e non risulta nulla

ma è un cleaner... non serve per recuperare file, solo per eliminarli...

ho provato svariate app dal Play Store ma mi mostravano apparentemente soltanto audio già presenti nel telefono (e non quelli cancellati... e anche se ci fossero stati, potevo stare a cercare in una cartella di 400 file?), poi ho provato dei programmi per pc (Stella photo recovery, UltData e FoneLab non si connettevano al mio cellulare nonostante avessi fatto il debug nelle impostazioni come mi veniva chiesto; Wondershare dr.phone mi ha avvisato di non poter recuperare nulla per la mancanza dei permessi di root)
E sono rimasta con un palmo di naso. Oltretutto temo che ormai lo spazio degli audio cancellati di ieri si sia sovrascritto con gli audio di oggi

Si é un cleaner, ma se non lo usi per cancellare, ti dice subito se i file ci sono nel telefono e dove trovarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro