Recupero dati

Pubblicità

mike73

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
3
Punteggio
48
Allora, premetto che fino a poco fa avevo sul desktop:

- una cartella con tutti i miei documenti di lavoro all'interno;

- vari file di word ed excel;


Stavo provando ad installare dei driver bluetooth quando ad un certo punto si è bloccata l'installazione ed ho dovuto riavviare!!

Con mio sommo stupore al riavvio vedo che mi sono scomparsi tutti i file compreso la cartella!

Vado a ripristinare il pc (mediante un punto di ripristino creato precedentemente) e mi compare di nuovo la cartela con tutte le sottocartelle ma purtroppo sono vuote nel senso che non ho più neanche 1 file (nè nelle cartelle nè sul desktop)..........

Ho provato a fare una ricerca con *.doc (in quanto per il 99% si trattatava di file word) e non trovo niente!

Vi prego aiutatemi devo urgentemente recupoerare il tutto!!
 
Prova con getdataback, ma installalo su un'altro hard disk (con il sistema operativo es.: un altro PC) e usa il tuo come hard disk secondario, così non rishi di sovrascrivere i file.

Ciao!
 
Mmm.. Che versione di windows usi?

Hai controllato che non si sia loggato con un altro utente? (può succedere dopo un grave crash)
 
K.I. ha detto:
Prova con getdataback, ma installalo su un'altro hard disk (con il sistema operativo es.: un altro PC) e usa il tuo come hard disk secondario, così non rishi di sovrascrivere i file.

Ciao!


Troppo complicate perchè è il pc dell'ufficio e non posso fare tutte queste cose!!
cmq l'ho provato ad installare e mi vede tutti i file.. Adesso devo vedere di copiarli perchè per il momento il prog. è in versione demo!



Alastor ha detto:
Mmm.. Che versione di windows usi?

Hai controllato che non si sia loggato con un altro utente? (può succedere dopo un grave crash)

Si, mi sono loggato con il mio nome utente normale!
 
Ciao, ho provato sia Easy Recovery della ontrack che GetDataBack for_NTFS ma purtroppo mi hanno ripristinato la cartella con i file aggiornata a parecchio tempo fa infatti mancano alcuni file (almeno il 50%) che avevo stilato negli ultimi 3 mesi!!

Suggerimenti??
 
Prova drive rescue. Io l'ho usato una volta sola ma sono riuscito a recuperare diversi GB di materiale.
 
Provo anche questo!!

Nel frattempo altri suggerimenti sono molto graditi in quanto sono nel panico!!

Ci sono 8 mesi di lavoro in quella cartella!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top