PROBLEMA Recupero dati schermo rotto

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve a tutti, ho (avevo?) uno Xiaomi mi 9 se che mi è caduto e si è completamente rotto lo schermo: nero con ognitanto flash luminosi, ma non si vede niente, il touch forse va perché se mi chiamano riesco a rispondere, ma a sbloccarlo o altro non riesco proprio. Non avevo abilitato o installato nulla per recupero dati.
C'è qualche modo per recuperare i dati dal telefono?

Salve a tutti, ho (avevo?) uno Xiaomi mi 9 se che mi è caduto e si è completamente rotto lo schermo: nero con ognitanto flash luminosi, ma non si vede niente, il touch forse va perché se mi chiamano riesco a rispondere, ma a sbloccarlo o altro non riesco proprio. Non avevo abilitato o installato nulla per recupero dati.
C'è qualche modo per recuperare i dati dal telefono?
Puoi utilizzare un cavo dati e collegarlo a pc poi puoi utilizzare una app di recupero dati apposita e risolvi...
Uno dei tanti è Recoverit data recovery, ti suggerisco questo perchè è uno con le interfacce più user friendly ma ce ne sono anche altri tutti gratuiti...
Spero ti sia stato utile, buona giornata

Hai provato prima di tutto la cosa piú semplice?

Attaccalo al pc e vedi cosa fa.
provato: il telefono fa suoneria della notifica, ma il pc non lo legge.

Puoi utilizzare un cavo dati e collegarlo a pc poi puoi utilizzare una app di recupero dati apposita e risolvi...
Uno dei tanti è Recoverit data recovery, ti suggerisco questo perchè è uno con le interfacce più user friendly ma ce ne sono anche altri tutti gratuiti...
Spero ti sia stato utile, buona giornata
provato, provato anche altri tipo dr.fone etc. ma il problema è che non mi prende il telefono, forse perché devo sbloccare lo schermo (probabile si sia pure spento e riacceso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro