PROBLEMA recupero dati persi da Hard dischformattato

Pubblicità

genninni1980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...ho per errore formattato il mio hard disch contenente piu di dieci anni di foto e video....volevo sapere se esiste un modo per recuperare il piu possibile.Ho provato alcuni programmi ma con pochi risultati...RECUVA...UNDELETE360....Vi ringrazio in anticipo.

Salve a tutti...ho per errore formattato il mio hard disch contenente piu di dieci anni di foto e video....volevo sapere se esiste un modo per recuperare il piu possibile.Ho provato alcuni programmi ma con pochi risultati...RECUVA...UNDELETE360....Vi ringrazio in anticipo.

Ciao.
Allora io ho avuto più o meno lo stesso problema.
Ti allaccio alla mia discussione
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...-i-files-spariti-dal-disco-fisso-esterno.html

Posso suggerirti che in due mesi di test e prove per recuperare dati importantissimi, fra cui documenti e foto che risalgono al 2003 l'unico programma veramente valido è Ontrack Easyrecovery.
Ci mette tantissimo a fare la scansione, ti avviso. Però a me, con la tabella delle partizioni completamente cambiata mi ha recuperato a occhio e croce il 99% dei dati.
Posso solo dirti che Recuva, tanto blasonato, non ha trovato nessun file. Neanche uno. Vai tranquillo con Ontrack e poi mi dirai.

Ciao grazie per la tua risposta....ho provato ad istallare Ontrack ma quando provo per il recupero dei dati persi non mi visualizza nessuna porta da cui iniziare il recupero....puoi linkarmi il sito da dove hai scaricato il programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro