RISOLTO Recupero dati HDD Esterno (OS X)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingMac

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Spero possiate aiutarmi per trovare anche un Software.

L'11 Settembre 2012 (combinazione!) mi sono accorto che all'interno del mio HDD Esterno USB (640GB Verbatim) mancavano delle icone messe alle cartelle, poi ho anche notato che all'interno della mia cartella Immagini mancavano parecchie altre cartelle contenenti circa 30 o 40 mila fotografie da me scattate. Questo problema è la seconda volta che mi si presenta, già 3 anni fa con un altro HDD era successo, ma poi recuperai tutti i dati.
PS: se avete suggerimenti di come recuperare i dati da queste cartelle, presumibilmente cancellate ma non da me, saranno ben accetti!

Mi servirebbe un software capace non solamente di recuperare i file persi ma anche la struttura delle cartelle, in quanto io organizzai le fotografie in Anno, Mese e Data... 3 anni fa ho usato Data Rescue 3 (che mi hanno regalato, ma non parliamone), fu un successone, ma mi lascio senza cartelle...

Mi hanno parlato molto bene di Kroll Ontrak Easy Recovery e appunto di Data Rescue 3...

Voi cosa mi consigliate?
Saluti
KingMac

- - - Updated - - -

Up...
Dai aiutatemi, per favore...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, prova questo (ottimo prodotto per recupero dati come tutti i prodotti Stellar) e che ha anche una Maschera per recuperare non soltanto i file specifici ma anche la struttura gerarchica completa in cui erano stati precedentemente salvati.
: Stellar Phoenix Mac Data Recovery

Ciao, prova questo (ottimo prodotto per recupero dati come tutti i prodotti Stellar) e che ha anche una Maschera per recuperare non soltanto i file specifici ma anche la struttura gerarchica completa in cui erano stati precedentemente salvati.: Stellar Phoenix Mac Data Recovery

Sul serio?? Quindi recupera pure le cartelle??

RISOLTO - Chiedo la chiusura del topic e comunico la mia soluzione.

Ho utilizzato Stellar Phoenix Mac Data Recovery (regalato), grazie a questo programma sono riuscito a recuperare tutti i dati e la strutture delle Directory/Cartelle.

Grazie per l'aiuto.
Saluti
KingMac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro