recupero dati HDD danneggiato

Pubblicità

mandapetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
devo recuperare i dati dal mio HDD toshiba 2.5" ho provato con windows , che purtroppo al collegamento del disco sia via SATA che USB si rallenta e non riesce ad aprire il disco con esplora risorse , ho provato ad avviare il disco dal bios ma mi da un errore e dice di premere ctrl+alt+del , con linux è impossibile aprire il disco perché non si riesce a montarlo , con mac sono riuscito ad esplorare i file ed addirittura copiare qualche foto , purtroppo è stato un caso fortunato e ora neanche il mac riesce mostrarmi il contenuto del disco .
cosa posso fare per recuperare i miei dati?

Provare con un programma per il recupero dati. Ti consiglierei stellar phoenix che è l'unico che ho personalmente provato, ma è a pagamento. Per il resto @dirklive

Puoi provare con un programma di recupero dati ma mi suona tanto di problema fisico (windows che rallenta = problemi delle testine ad accedere alla struttura del disco).

In questi casi i programmi di recupero stressano il disco fino a che non c'è più accesso definitivamente, magari peggiorando il problema iniziale. Come vedi il MAC accedeva e ora non più, quindi è successo qualcos'altro.

Se vedi che il software di recupero ci mette più di qualche ora, non insistere se i dati sono importanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro