DOMANDA RECUPERO DATI HD ESTERNO: quale ditta scegliere.

Pubblicità

palishila

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
mi è caduto il mio hd esterno da spento, con unica copia delle foto dal 2009 ad oggi.
L'ho fatto visionare ad amici molto esperti, dicono che è quasi sicuramente un danno meccanico.

A questo punto, mi tocca sborsare un bel po' di soldi per il recupero, ho chiesto preventivi un po' in tutta italia (io sono di Firenze) ed alla fine ho selezionato i seguenti professionisti:

1- Servizio professionale di recupero dati al miglior prezzo sul mercato | RECUPERO HARD DISK spesa max 550 +iva

2 - Recupero dati hard disk - Search Technology Napoli - Recupero dati - Assistenza tecnica stampanti e notebook 600 euro

Mi aiutate a scegliere?

Grazie!

Ultima modifica:
dal momento che prezzo basso e qualità non vanno molto d'accordo le mie esperienze con i miei clineti si limitano a Kroll on track data, se dici che sei di tom's hw hai una corsia preferenziale anche come prezzo.

dal momento che prezzo basso e qualità non vanno molto d'accordo le mie esperienze con i miei clineti si limitano a Kroll on track data, se dici che sei di tom's hw hai una corsia preferenziale anche come prezzo.

Sì, lo so che sono i migliori, mi hanno fatto un preventivo di 1400 euro, in camera bianca, senza considerare altri tentativi di recupero meno costosi, ma subito il cambio delle testine. Mi sembra un po' esagerato...

dipende da quanto tieni ai tuoi dati, nei miei casi e dei miei clienti percentuale di recupero= 100%

- - - Updated - - -

puoi comunque provare a contattare in pvt @DRP che mi pare di lavoro faccia quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro