recupero dati hd danneggiato

Pubblicità

zeri

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un hard disk esterno wd my passport elements, mi è caduto a terra e da allora non viene più riconosciuto dal pc, una volta collegato prova a fare l'installazione driver di dispositivo ma mi da errore dopo qualche minuto. consigli?

la vedo dura anche io ho un problema simile al tuo e mi hanno consigliato di mandarlo a qualche azienda che recupera file ma costa un botto

si ho già visto i prezzi, ma non c'è qualche programma con cui provare a fare una scansione per vedere se trova errori o problemi? Io ho provato con un programma proprio della WD ma neanche mi trova l'hard disk

Hard disk caduto per terra...:cav:

Potrebbe essersi disallineata o rotta del tutto la testina di lettura...Hai provato a scuoterlo leggermente per vedere se senti dei rumori? Non aprirlo, equivarrebbe a buttarlo del tutto perchè la polvere righerebbe la superficie del disco...

Se invece sei fortunato potrebbe essersi dissaldato un contatto sul circuito stampato... A trovarne uno uguale, potresti provare a sostituirlo e vedere se riparte.. Vai in un negozio con il modello del tuo hd e vedi se ne hanno uno uguale in rottamazione, e fatti dare il circuito..

scuotendolo non si sente nessun rumore, ho visto che per il recupero dati chiedono dai 150 euro a salire, sapete se recuperano solamente i dati o mi aggiustano anche l'hard disk?

scuotendolo non si sente nessun rumore, ho visto che per il recupero dati chiedono dai 150 euro a salire, sapete se recuperano solamente i dati o mi aggiustano anche l'hard disk?

Ciao, di recuperare i dati hai sicuramente molte chance, ma di aggiustare il disco non se ne parla. Io ho provato con data rescue italia e mi sono trovato bene, li trovi qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro