skreen
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
salve a tutti. io avevo 2 dischi in raid 0 e dopo la morte della scheda madre ho provato a recuperare i dati con "raid reconstructor" abbinato con "GetDataBack". sono arrivato a vedere tutti i file presenti negli hard disk ma non a copiarli visto ke il comando Copy di getdataback x qualche strano motivo non funziona e l'unico modo ke avevo x salvare i file su un altro HD era aprire i file uno alla volta ma è una cosa troppo lunga. a qst punto ho provato a usare la funzione del programma ke permette di fare un'immagine di tutto il contenuto dell'HD solo ke mi ha creato una multi immagine con un'infinità di file da 700 mega e solo uno ke termina in .img. se provo ad aprirlo con isobuster recupera anke altri dati solo ke i file ke mi vengono mostrati sono pochissimi rispetto a quelli che avevo sull'HD e non posso nemmeno estrarli da isobuster... ci sono altri programmi x aprire questa multi immagine da 300 giga oppure metodi migliore x recuperare il contenuto di HD in raid 0? grazie mille!!!