Recupero dati dopo formattazione rapida

Pubblicità

evilphoenix7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga..sono nuovo..1 mesetto fa avevo dovuto fare la formattazione rapida perchè il pc nn si avviavi più..e ora vorrei recuperare il contenuto della cartella documenti..davvero molto importante..come potrei fare?
ho provato cn diversi programmi.. Get Data Back..pc inspector file recovery..ma il contenuto della cartella documenti nn è stata ripristinata del tutto..
Aiuto please..

Ciao raga..sono nuovo..1 mesetto fa avevo dovuto fare la formattazione rapida perchè il pc nn si avviavi più..e ora vorrei recuperare il contenuto della cartella documenti..davvero molto importante..come potrei fare?
ho provato cn diversi programmi.. Get Data Back..pc inspector file recovery..ma il contenuto della cartella documenti nn è stata ripristinata del tutto..
Aiuto please..

Se hai Windows Vista, quando reinstalli sulla stessa partizione viene creata una cartella chiamata Windows OLD , e dentro troverai tutto il tuo vecchio sistema ;)

Se hai Windows Vista, quando reinstalli sulla stessa partizione viene creata una cartella chiamata Windows OLD , e dentro troverai tutto il tuo vecchio sistema ;)
Purtroppo prima avevo XP, e pure quando ho reinstallato ho messo su XP..
Se mettessi su Vista potrei fare qualcosa? visto che cmq la formattazione rapida lo già fatta..

Be' naturalmente se ci hai installato sopra windows e lo stai utilizzando anche in questo momento il PC è ovvio che hai ogni secondo meno probabilità di recuperare i dati. Ma penso che ormai non sia più possibile.

Se invece il disco che hai formattato non è in uso è facile recuperare da una partizione formattata con rapida.

Ciao

Be' naturalmente se ci hai installato sopra windows e lo stai utilizzando anche in questo momento il PC è ovvio che hai ogni secondo meno probabilità di recuperare i dati. Ma penso che ormai non sia più possibile.

Se invece il disco che hai formattato non è in uso è facile recuperare da una partizione formattata con rapida.

Ciao
purtroppo è passatp più di un mese ormai..quindi ormai non serve più a nulla?

purtroppo è passatp più di un mese ormai..quindi ormai non serve più a nulla?
Tentar non nuoce, ma è certo che se cancelli qualcosa, poi non ci devi scrivere sopra, altrimenti il programma da dove te li deve recuperare i dati??
Devi sperare che il file system non ha scritto dove a te più serviva.
In ogni caso, se vuoi ancora recuperare qualcosa, spegni subito tutto, collega il disco incriminato ad un altro computer, e prova. Se non hai altri pc, ma hai un altro hard disk vuoto, installa il sistema là e cerca di recuperare così.

raga..un altra domanda..diverso tempo fa, tipo 3 mesi fa, avevo cancellato dei file dalla cartella documenti..ora sarebbe possibile recuperarli?

Scusate ragazzi, ma ho lo stesso problema, ho ripristinato vista allo stato iniziale, è ho perso tutti i dati, sto tentanto il recupero con svariati programmi come PC inspector recuva etc ma alcuni file che mi servono sono corrotti o sovrascritti, volevo sapere se con Windows OLD posso recuperarli.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro