Recupero dati da un computer ripristinato

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mattia Campagna

Ospite
Avete un programma valido (e magari gratuito) per recuperare i dati da un pc che è stato ripristinato utilizzando l'apposita utility della compaq? E' un pc che monta XP home edition.

Grazie in anticipo :)

la cosa è ardua se ha subito anche la formattazione... prova con recuva gratuito... ma ho seri dubbi in quanto se vi è stata una formattazione e quindi anche sovrascrittura dei dati sarà quasi impossibile recuperare i dati

Il fatto è che non è stata fatta la formattazione bensì il ripristino col recovery tool, dunque dovrebbe essersi trattato di una semplice cancellazione.

Ad ogni modo domani mattima provo con "recuva" ti faccio sapere com'è andata, grazie per ora :)

Ultima modifica da un moderatore:
io la vedo brutta... prova ma non sperarci più di tanto. Getdataback è buono, ma non gratuito. Cmq sia basta una sovrascrittura a cancellare/rovinare i file

A questo punto io ti suggerirei EasyRecovery DataRecovery lo trovi sul sito di kroll Ontrack ne esiste anche una veriasione demo e se proprio hai bisogno c'è anche il servizio cleinti col loro numero verde dove sicuramente ti potranno aiutare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità