Recupero dati da SIM non rilevata

NICOLA BOATIN

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti, recentemente ho avuto il problema di non riuscire più a leggere una SD 32 GB di ritorno da una vacanza. Potete immaginare l'incazzatura avendo fatto centinaia di foto. Ho provato su PC con S.O. diversi ma non veniva riconosciuta dal lettore. In questi casi si tratta di una rottura del controller e non resta che rimuovere la memoria da circuito stampato e trovare il modo di accedervi.
Ho cercato in rete e mi sono imbattuto in un'azienda specializzata, la RECOVERFAB (www.recoverfab.com) di Dresda in Germania.
IL sito è ben fatto e e vi sono addirittura vedeo che illustrano la procedura di recupero dei dati.
Ho contatto il titolare Leopold Hiersche tramite il form di segnalazione, che mi ha risposto subito. Ho spedito la SIM e dopo circa 10 gg sono stato ricontattato e informato sull'esito del recupero, avvenuto con successo nel mio caso.
I prezzi sono onesti e diversificati a seconda della dimensione della SIM e dal tipo di files. Non c'è obbligo di pagamento se cambiate idea, anche successivamente al lavoro fatto. Avete 14 giorni per effettuare un bonifico o rinunciare.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!