PROBLEMA Recupero Dati da PEN DRIVE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema con una Pen Drive Kraun da 1Gb. E' sicuramente saltata la partizione: quando la collego, mi chiede di formattarla ma ci sono circa 500Mb di dati da salvare..

Ho provato Easy Recovery Pro 6, GetataBack, Restoration, Scavenger ma non trovo nulla. Il produttore non ha disponibili tool per recovery..

Voi cosa mi poteet consigliare??

gRazIe

Ciao,
scaricati Knoppix, è gratuito, lo lanci da cd-boot con il pen drive già inserito. Una volta partito, puoi copiare tutto quello che c'è sulla penna in un HD. Sempre che non ci siano errori gravi di partizione.

se leggi questo link sulle pen drive e sul recupero dati pen drive... ti puoi rendere conto che non è così semplice risponderti.
E' possibile che la chiavetta in questione sia danneggiata ( il chip principale o qualche parte elettronica )....
comunque sia non fare la formattazione e se ci riesci la vora con linux che ha dei programmi specializzati e gratis che ti possno aiutare.. ed anche mooolto.!
BUONA FORTUA!

teddyred84 attenzione alle date dei post questo è del 2005, stai facendo necroposting leggi il regolamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro