Recupero dati da Hdd messo male

Pubblicità
h.d. da 2,5"

vi ringrazio,ma nel penultimo caso e' stata gia' fatta la prova che dici ,e nell'ultimo uguale ,tranne che nello smontaggio dei piattelli. forse sara' meglio mandare il tutto in una ditta di caimani che salvano si' i dati,ma ti lasciano il segno del morso addosso visto l'importo che ti chiedono :cry: . Cmq. grazie a tutti e scusate lo sbattimento ,ma visto che non vi sono troppe possibilita',lascio ! Ciao e a risentirci :(

Grazie 1000 a tutti per le opinioni e le risposte!
Spero che il mio amico Leuz riesca nel suo intento.
Un saluto.
Jacobbe73.:)

:asd: Ciao ragazzi io ho avuto lo stesso problema con hd 60 giga maxtor...e meraviglia della fisica,ho risolto il problema.Strano ma vero,avevo il cellulare accanto l'hd,il cellulare ha squillato ed io normalmente ho risposto,era una mia amica ma questo a voi non interessa:lol: cmq per non portarla a lungo ho inserito per l'ultima volta l'hd prima di lanciarlo dalla finestra e...ha miracolosamente funzionato.:ok: prova anke tu forse i campi magnetici o forse un po di cxxo (fortuna)...casomai ti faccio chiamare dalla mia amica:lol: ciao

sito web www.nands.it

prova a vedere se su questo sito trovi un disco simile..... o una parte che ti serve

se si riuscisse a collegarlo potresti usare easy recovery per recuperare i dati...

se non dovessi salvare i dati, potresti usare maxtor powermax per fare una formattazione a basso livello e sistemare i problemi di lettura...

se fosse connesso potresti usare hdtune per vedere in che stato si trovano i cluster...

ho disassemblato un box esterno che uso per connettere al volo le periferiche ide tramite usb 2.0, non credo dia maggiori speranze rispetto all' ide della mobo..

Rob

Pubblicità
Pubblicità
Indietro