Recupero dati da HD dopo passaggio a Windows

Pubblicità

Gianluigi Del Gaudio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ieri ho installato Windows per vari problemi con Mint 11.
Avevo due partizioni, una da 100GB (per il sistema operativo) e una da 40GB per i dati.
Ora, lo strumento delle partizioni di Win7 mi ha cancellato la partizione di 40Gb, riformattandola in NTFS (era FAT).
Posso recuperare i dati ? Ditemi di si vi prego :inchino:

...azz... è dura... specie se ci hai reinstallato sopra il SO... stai fermo e usa il meno possibile il PC... scarica da qualche tuo amico dei fotware gratuiti per il recupero dei dati... tipo pandora, aureus o altri... salvali in chiavetta... installali sempre sulla chiavetta... e avvia la scansione... ci vorranno un paio d'orette e incrocia le dita!

Evita di far fare scritture sul disco al PC... ogni scrittura è una possibilità in meno di ritrovare i dati... possibilità che sono già poche...

Ora non voglio entrare nel dettaglio... ma in fase di installazione Win7 chiede dove installare e formatta la partizione in cui si installa... non formatta anche le altre partizioni.

Quindi la partizione da 40 è ancora integra?

Non posso passare link da qui. Basta cercare su google e ne trovi tanti. Prova quei due che ti ho scritto.

non so che ha fatto, quello che so è che appena ho riacceso il pc la partizione non c'era, poi ho formattato la partizione in ntfs, tutto qui.

ora cerco, grazie

p.s. sto usando pandora, speriamo. Ho qualche speranza?

Ultima modifica:
ciao, mi sembra che se foste stato semplice lo avresti già risolto forse è meglio che ti cerchi un centro data rescue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro