Recupero chat whatsapp

Pubblicità

matte020

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti,
vi spiego la situazione e spero possiate aiutarmi.
Non so come ma ho letteralmente perso tutte le chat di whatsapp, foto, video, audio e messaggi.
vorrei semplicemente recuperare la chat che ho con la mia ragazza (per una questione affettiva), è possibile recuperarla tramite il suo telefono? non so con qualche app o qualche tecnica di backup magari (dico così perché ovviamente abbiamo 2 sim diverse).
specifico che non ho nessun backup mio salvato.
va bene anche qualsiasi modo per esportare tutte le sue chat nel mio telefono nel caso.
per quanto riguarda “esporta chat”, ho già provato a farlo ma non è la stessa cosa.
i telefoni sono degli iphone.
Grazie.

Ultima modifica:
Non si puo' esportare le chat di un'altra persona nel tuo telefono. Avresti dovuto attivare il backup automatico.

Le credenziali del backup rimangono quelle della tua ragazza, quando provi ad importare il backup nel tuo profilo non vi sarebbe corrispondenza dato che i codici identificativi sono differenti.

Ma esportare la chat con i media tramite telefono della tua fidanzata pare brutto? E sì che è un semplice file di testo con allegati a parte, ma la sostanza è la stessa no? Questione affettiva risolta!

Ma esportare la chat con i media tramite telefono della tua fidanzata pare brutto? E sì che è un semplice file di testo con allegati a parte, ma la sostanza è la stessa no? Questione affettiva risolta!
si sicuramente è meglio di niente, ma il punto è che quando provo ad esportare con anche gli allegati, a metà caricamento si bugga e fa uscire da whatsapp senza esportare nulla

si sicuramente è meglio di niente, ma il punto è che quando provo ad esportare con anche gli allegati, a metà caricamento si bugga e fa uscire da whatsapp senza esportare nulla

Prova ad esportare solo testo e recuperare i media in altri modi. Oppure fai l'esperienza di contattare l'assistenza whatsapp e vedi che ti dicono... Chi meglio di loro può aiutarti?

Prova ad esportare solo testo e recuperare i media in altri modi. Oppure fai l'esperienza di contattare l'assistenza whatsapp e vedi che ti dicono... Chi meglio di loro può aiutarti?

va bene, farò come mi hai consigliato, grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro