Recupero backup Whatsapp

• Autore discussione Autore discussione Poet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, spero che potrete darmi qualche consiglio.

Ieri ho cambiato numero, quindi ho fatto la procedura di cambio numero direttamente dalla app, stesso cellulare. Primo problema: il cellulare ripristina i media ma non le chat.

Provo a disinstallare e reinstallare, ma nulla: mi da errore quando provo a recuperare il backup presente su google drive.

Non riesco a ripristinare le chat né con il nuovo né con il vecchio numero, il backup è presente su Google Drive e non è stato sovrascritto perché avevo disattivato il back-up automatico. Come posso fare per recuperare le mie chat?

Ulteriore problema: sul cellulare non sono più presenti i backup local "msgstore".

Grazie!

se hai cambiato il numero sull'app di whatsapp non doveva nemmeno farti ripristinare le chat, ma doveva solo fare lo scambio del numero mantendo tutto invariato.
hai fatto qualcosa di sbagliato. riesci a scrivere dettagliatamente i passaggi che hai fatto?

Nulla di strano, seguito i passaggi per il cambio sull'app... contemporaneamente stavo facendo la scansione con sd maid per liberare spazio. È parecchio strano infatti, non capisco cosa sia successo

contemporaneamente stavo facendo la scansione con sd maid per liberare spazio.
sd maid che cancella cose, nel dettaglio si deve spulciare per bene cosa selezionare, io lo ho abbandonato, non sentendo più la necessità e per evitare eventuali problemi di cancellazione erronee (basta 1 volta sbagliare e perdi qualcosa di utile)

Esiste qualche software affidabile per scaricare il back-up presente su google drive?

Per favore, apri una tua discussione senza scrivere in discussioni vecchie.

Lo hai già fatto tre volte.

Avvisata/o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro