DOMANDA Recupero backup giochi dopo formattazione

Pubblicità

Alessandro Mengozzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera,

Ho recentemente formattato il mio pc e ho fatto il backup di tutti i giochi e dei loro salvataggi. Una volta fatto ciò ho riscaricato steam e origin e compagnia, ma se provo a giocare a Battlefield 1 me lo fa letteralmente scaricare di nuovo, come se non ci avessi già giocato per 400 ore.

Se invece vado nella cartella di backup--program files--origin--battlefield 1 mi appare questa sfilza di cartelle ma non riesco comunque a giocare, che devo fare?
1541796413564.webp

Grazie mille

Ultima modifica:
Praticamente ora sta scaricando il gioco nella cartella Battlefield 1
1541853183356.webp
mentre il backup del "vecchio battlefield 1" è nella cartella Origin Games. Ora dopo dieci minuti di download io dovrei spostare i file del mio "vecchio bf1" nella nuova cartella in cui sta scaricando il "nuovo" bf1 vero?

Praticamente ora sta scaricando il gioco nella cartella Battlefield 1
Visualizza allegato 316322
mentre il backup del "vecchio battlefield 1" è nella cartella Origin Games. Ora dopo dieci minuti di download io dovrei spostare i file del mio "vecchio bf1" nella nuova cartella in cui sta scaricando il "nuovo" bf1 vero?
così abbiamo detto vai in quel percorso e sostituisci la cartella di bf1 con la vecchia

nope non funziona, adesso tra l'altro non sembra nemmeno riuscire a riprendere il download. Io ho cancellato i file della nuova cartella di download di bf1 e gli ho inserito i vecchi, ma niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro