DOMANDA Recuperare windows 7 senza disco di ripristono?

Pubblicità

sicily428

Bannato a Vita
Reazioni
60
Punteggio
39
salve ho una domanda da farvi. ho un vecchio laptop che anni fa aveva windows 7 home che in seguito alla rottura dell'hard disk ho perso. nel senso che non avevo il disco di ripristino e per sbrigarmi ho scaricato la licenza per la versione windows 7 pro che l'università mi metteva a disposizione gratuitamente e l'ho installata su un hdd nuovo. un paio di anni fa ho poi comprato un ssd e ho nuovamente installato windows 7 pro. ora mi appresto ad acquistare un nuovo laptop e vorrei passargi l'ssd e la licenza windows 7 pro e allo stesso tempo vorrei rimettere nel vecchio laptop l'hdd e vorrei in qualche modo recuperare la licenza originale del laptop windows 7 home. si può recuperare in qualche modo la vecchia licenza avendo il product key stampato sul fondo del laptop?

La licenza che vedi sul fondo del notebook si lega a quel notebook . X cui ,a meno che non ha cambiato mobo di quel notebook , puoi reinstallare quella licenza solo su quel notebook , non puoi spostarla . Ti serve la ISO che puoi reperire dai link nel thread in rilievo nella sezione Windows

La licenza che vedi sul fondo del notebook si lega a quel notebook . X cui ,a meno che non ha cambiato mobo di quel notebook , puoi reinstallare quella licenza solo su quel notebook , non puoi spostarla . Ti serve la ISO che puoi reperire dai link nel thread in rilievo nella sezione Windows

si avevo provato a scaricare la iso inserendo il product key ma quando facevo la verifica si bloccava e mi diceva che dovevo contattare il produttore. ho contattato acer e mi hanno detto che ci vogliono 60 euro per il kit recovery. altre possibilità non ce ne sono?

si avevo provato a scaricare la iso inserendo il product key ma quando facevo la verifica si bloccava e mi diceva che dovevo contattare il produttore. ho contattato acer e mi hanno detto che ci vogliono 60 euro per il kit recovery. altre possibilità non ce ne sono?

Fagli una pernacchia.
leggi tutto, ci sono gli altri link , funzionano sicuro , li ho usati anche io.

- - - Updated - - -

Quello dal sito MS non funziona per licenze oem come la tua

qua mi chiede un codice programma. che metto?

adesso sono da cell non vedo bene , ma è il link di cosa ? Della ISO o di che ?

- - - Updated - - -

A me comunque nessuno chiese un codice programma a memora

- - - Updated - - -

qua mi chiede un codice programma. che metto?

guarda io dopo aver fatto il login su onedrive col mio account MS ( non so se sia necessario a sto punto , ma me lo chiedeva ) , riesco a vedere le due ISO
image.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro