Recuperare video da sistema DVR04SEL

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Messaggi
1,085
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, ho nel condominio un impianto di sorveglianza a 4 telecamere di questo modello: DVR04SEL
http://www.cop-security.com/product.asp?id=205


Avremmo bisogno di recuperare un paio di notti di registrazione e ho provato a metterci le mani. Ho trovato il sistema per trasferire l'immagine su usb. Però nella sostanza è infattibile.
Innanzitutto per selezionare un range di ore da copiare è scomodissimo, si deve prima ricercare un orario specifico e poi scorrere manualmente fino all'orario finale desiderato.
Seconda cosa per copiare 3 ore mi richiede 5gb quindi con una chiavetta da 8gb dovrei fare 10 copie per un paio di nottate.
Ma in ultimo non mi rileva mai le chiavette, sono riuscito a fargliene rilevare una sola, per tutte le altre (nonostante fossero formattate in FAT32 come lui vuole) mi dice "file system failed". Infine anche con l'unica chiavetta che legge dopo aver avviato la copia sono tornato dopo qualche ora ed era uscito dalla funzione di copia, sulla chiavetta c'era solamente un file da 0kb con ovviamente niente sopra!

Sapreste dirmi un metodo più comodo e rapido per backuppare le riprese da questo sistema?? Ho visto che ha la presa ethernet magari tramite quella si fa prima

GRAZIE
 
Suppongo che come unità di backup utilizzi un HD vero? E che sia settato su registrazione continua...
 
Sisi c'è un hdd da 500 gb, credo che abbia la registrazione su evento ma non sono sicuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se c'è la registrazione su evento dovrebbe esserci un file per ogni evento...
 
Si ma il problema è il sistema di backup di questo attrezzo. Come ho scritto ho trovato solo quel metodo per copiare ed è infattibile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potresti visualizzarli mettendo l'HD su case esterno e collegato ad un PC ed utilizzare un programma come ad esempio videolan che supporti il codec Mjpeg
 
Ho un po' paura ad aprirlo, non vorrei che poi avessi problemi a rimontare tutto.. inoltre sarebbe folle dover aprirlo ogni volta per backuppare qualcosa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ha la porta usb? Usi un case HD con alimentazione esterna per ovviare alla possibile insufficienza di alimentazione della porta usb e usando un HD da non più di 500 GB...
 
Senza stare a comprare un hd esterno nuovo se ne hai uno di bassa capacità puoi provare... magari funge
 
Si ma il problema, come ho scritto, è la funzione di copia del dvr. Per impostare lo spezzone da copiare è un casino, posso selezionare il punto di inizio ma per selezionare quello di fine devo scorrere manualmente con fast forward. Poi comunque quando collego una chiavetta mi dice sempre file system failed anche se è in fat32. Inoltre l'unica volta che mi ha riconosciuto la chiavetta ho avviato la copia di 3 ore che erano 4,5 gb ma quando sono tornato era saltato perché sulla chiavetta ho trovato un solo file da 0kb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse è la grandezza del file il problema. Il sistema probabilmente non riesce a gestire file più grandi di un tot. Hai provato a selezionare spezzoni più piccoli?
 
No non ci ho provato perché devo copiare 3 notti quindi anche se funzionasse con file più piccoli poi dovrei fare infinite copie per esportare 3 notti!

Cercavo direttamente una soluzione più rapida!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dividere la notte in intervalli? Sai non vedo molte alternative trattandosi probabilmente di una limitazione del software di gestione del DVR o di memoria on board per gestire file grandi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top