Antonio_fa_caldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buona sera, dunque il mio problema proviene da Windows, io ho un portatile comprato 4 anni e mezzo fa dove c'era preistallata una versione di Windows 7 Home premium OA. Poi ho dovuto cambiare l'hard disk e il tecnico non so perchè mi caricò una versione di windows enterprise ( credo contraffata )! io non ho indagato in quanto il pc lo usavo molto poco, ora però vorrei passare a windows 10 ma con windows enterprise non si può, quindi ho cercato di riscaricare windows 7 home premium inserendo il product key che ho sotto il portatile ma mi esce questo errore: "[FONT=wf_segoe-ui_normal]Il codice Product Key immesso risulta essere associato a software preinstallato dal produttore del dispositivo. Contatta il produttore del dispositivo per richiedere informazioni sulle opzioni disponibili per il ripristino del software".
Cosa posso fare per risolvere la situazione? ci sono possibilità di recuperare la mia versione originale? Grazie.
[/FONT]
Cosa posso fare per risolvere la situazione? ci sono possibilità di recuperare la mia versione originale? Grazie.
[/FONT]