Recuperare salvataggio pc si può

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giove80

Utente Attivo
Messaggi
795
Reazioni
37
Punteggio
56
Ho cancellato x sbaglio un salvataggio mentre giocavo a plague tale innocence! si può recuperare? Ero praticamente alla fine. Esiste un modo per recuperarlo
 
Beh se lo hai cancellato tu, a meno che tu non lo stia giocando su una piattaforma che contempla il salvataggio in Cloud, non hai molte speranze!!!
 
Beh se lo hai cancellato tu, a meno che tu non lo stia giocando su una piattaforma che contempla il salvataggio in Cloud, non hai molte speranze!!!
Gioco su steam! Per caso se ripristino il pc lo riporto indietro di tre giorni riesco a recuperare? O come?
 
Addirittura vorresti riprendere un'immagine del sistema precedente?!?!
Steam ha il backup anche se sinceramente non so come funzioni e cosa supporti... Dai un'occhiata
Comunque guarda che lo sforzo non vale la candela, anche perchè non so se l'immagine di sistema ricomprenda anche determinati files o posizioni particolari....
Capisco che ci hai impiegato tanto ma.... Insomma fai prima a guardarti un walkthrough su YT
A me il finale non ha entusiasmato però ogni giudizio è soggettivo!
 
Addirittura vorresti riprendere un'immagine del sistema precedente?!?!
Steam ha il backup anche se sinceramente non so come funzioni e cosa supporti... Dai un'occhiata
Comunque guarda che lo sforzo non vale la candela, anche perchè non so se l'immagine di sistema ricomprenda anche determinati files o posizioni particolari....
Capisco che ci hai impiegato tanto ma.... Insomma fai prima a guardarti un walkthrough su YT
A me il finale non ha entusiasmato però ogni giudizio è soggettivo!

Ciao, so che è passato del tempo! Volevo rigiocarci ma mi chiedevo se esiste un modo per sentire l'audio in italiano? attualmente ha i sottotitoli in italiano lo uso su pc esiste un modo?
 
Ciao, so che è passato del tempo! Volevo rigiocarci ma mi chiedevo se esiste un modo per sentire l'audio in italiano? attualmente ha i sottotitoli in italiano lo uso su pc esiste un modo?
Non facciamo necroposting per piacere. Se hai bisogno di aiuto apri una discussione nuova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top