recuperare password window live mail

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
dopo un aggiornamento del so ho reinstallato windows live mail e ricopiato la directory dei messaggi che mi ero salvato

ora, quando scarica la posta, mi richiede le password... come faccio a recuperarle dal backup?! o se conoscete quale algoritmo usa per cryptarle che non lo trovo

avevo provato con mail passview di nirsoft, ma non funziona perché vede le password come non impostate

(gli account son diversi e di diversi pc quindi sarebbe lunghetto rifare il recupero)

grazie

scusa ma non ti conviene andare sul server e cambiare le relative password? sarebbe meno sbattimento

non posso cambiarle, non me le ero scritte tutte avendo il backup... vabbè vado con recupero a mano, non trovo niente... a che serve farsi il backup se poi il soft non lo riconosce?!?? bhò... leggendo pare ci sia qualcosa di più complesso per decriptare le password che viene memorizzato in altre parti del pc... il back consideratelo solo per i msg, gli account esportateli lo stesso, tanto si fa una volta

sinceramente non ho di questi problemi utilizzo sw migliore per la gestione della posta casalinga e non sto parlando di outlook ma di thunderbird

Pubblicità
Pubblicità
Indietro