Recuperare messaggi da Samsung Omnia I900

Pubblicità

delfina_blu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!

Il mio nome è Maria e mi sono appena registrata...

Ho un grandissimo problema e per questo chiedo il vostro aiuto... Ieri, accidentalmente, ho cancellato dei messaggi dal cellulare del mio Samsung Omnia I900... qualcuno di voi riesce per cortesia a dirmi se è possibile recuperarli e, se si, come fare? C'erano dei dati importantissimi sopra... e non so come fare... sto nel panico...

Grazie a tutti quelli che cercheranno di darmi una mano

Ciao ciao

Buongiorno a tutti!

Il mio nome è Maria e mi sono appena registrata...

Ho un grandissimo problema e per questo chiedo il vostro aiuto... Ieri, accidentalmente, ho cancellato dei messaggi dal cellulare del mio Samsung Omnia I900... qualcuno di voi riesce per cortesia a dirmi se è possibile recuperarli e, se si, come fare? C'erano dei dati importantissimi sopra... e non so come fare... sto nel panico...

Grazie a tutti quelli che cercheranno di darmi una mano

Ciao ciao

mi sa che non c'è nulla da fare, spero che qualcuno mi smentisca

se era sul pc, esistono dei programmi per il recupero dati; ma sul cell non ne conosco

se hai il backup dei messaggi fatti tramite tool si li puoi ripristinare altrimenti non credo tu possa recuperare i messaggi persi

con il cavo usb e il pc
ma adesso è troppo tardi :(

Ciao!

Ho provato a recuperare i dati dalla memoria esterna... li h orecuperato ma dei messaggi nessuna traccia...

Ho provato dalla scheda sim... sulla mia non ci sono messaggi... se prendo quella di mio fratello me li recupera...

Conclusione... credo che i messaggi si memorizzino sulla memoria interna del cellulare... come posso fare per far si che il pc veda il mio telefono come memoria esterna e quindi fare uno scan con il pc di recupero dati pure sulla memoria interna del cel?

Grazie a tutti

Ciao!

Ho provato a recuperare i dati dalla memoria esterna... li h orecuperato ma dei messaggi nessuna traccia...

Ho provato dalla scheda sim... sulla mia non ci sono messaggi... se prendo quella di mio fratello me li recupera...

Conclusione... credo che i messaggi si memorizzino sulla memoria interna del cellulare... come posso fare per far si che il pc veda il mio telefono come memoria esterna e quindi fare uno scan con il pc di recupero dati pure sulla memoria interna del cel?

Grazie a tutti

se li hai cancellati non c'è + nulla da fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro