PROBLEMA Recuperare i numeri sulla rubrica di un samsung S2

Pubblicità

JollyRoger85

Utente Èlite
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve gente....
Un amico mi ha portato il suo samsung S2 nuovo con lo schermo,e di conseguenza anche il touch, demolito.
Il suo unico problema è recuperare i numeri telefonici in memoria:sisi:....non gli interessa il resto.

Ho provato a farlo, ma mi blocco quando dovrei "sbloccare" il telefono mettendo il suo codice sul monitor, dato che non posso usare il touch per andare a caso.....
Qualcuno ha qualche soluzione rapida ed indolore??:D

PS: ricordate che non posso assolutamente usare lo schermo, solo i pulsanti laterali.

:thanks:

Salve gente....
Un amico mi ha portato il suo samsung S2 nuovo con lo schermo,e di conseguenza anche il touch, demolito.
Il suo unico problema è recuperare i numeri telefonici in memoria:sisi:....non gli interessa il resto.

Ho provato a farlo, ma mi blocco quando dovrei "sbloccare" il telefono mettendo il suo codice sul monitor, dato che non posso usare il touch per andare a caso.....
Qualcuno ha qualche soluzione rapida ed indolore??:D

PS: ricordate che non posso assolutamente usare lo schermo, solo i pulsanti laterali.

:thanks:
Prova ad usare Samsung Kies, e sincronizza la rubrica sul pc.

Intendi quello di sblocco? Mi sà che allora non si può fare molto... Il tuo amico non ha sincronizzato i contatti con l'account google?

Non ha sincronizzato niente:asd:
Comunque credo non si possa fare senza cambiare lo schermo:sisi:......vabbè.....ci vuole nuovo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro