PROBLEMA Recuperare i dati da hdd esterno

Pubblicità

dracknest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un hdd esterno da 1 tb che non mi viene più rilevato. l'ho fatto vedere e questo è quello che mi hanno detto " l'hard disk ha corrotto tutte le informazioni caricate sul disco necessarie al sistema per gestire il disco, di conseguenza il disco in questo stato è impossibile che venga riconosciuto da qualunque tipo di computer."
Mi piacerebbe recuperarei dati quasi 600 gb come posso fare?

Dunque. Se ad essersi rotta è solo la schedina host (che "converte" il SATA in USB) basta collegare il disco rigido direttamente alla scheda madre estraendolo dal suo case in plastica (puoi anche usare un nuovo case esterno che costa pochi euro).

Se il problema è invece il disco rigido in se puoi fare poco. Affidati ai centri di recupero dati se il contenuto del disco ha un enorme valore in denro, altrimenti lascia perdere.

Ciao,
io ho un centro che si occupa di recupero dati, se vuoi posso verificarlo e farti un preventivo per un'eventuale recupero

Ciao,
io ho un centro che si occupa di recupero dati, se vuoi posso verificarlo e farti un preventivo per un'eventuale recupero

eh certo così poi di 600gb gli chiedete 60000 euro :asd:

se fate come kroll ontrack che per un pugno di foto voleva 600 euro... :rolleyes:

di solito i nostri prezzi vanno dai 50 € per problematiche semplici sino ad un max di 500 € per casi più complessi, poi dipende sempre dalla problematica del disco. Questi sono prezzi di massima per un preventivo di spesa dovrei vedere il disco, non so se c'è bisogno di sostituire le testine, il costo, lievita anche a seconda di quanti pacchi testina bisogna utilizzare per poter portare fuori tutti i dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro