PROBLEMA Recuperare foto da sd

Pubblicità

GiGGa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Non so se la sezione sia quella più adatta ma... ho un problema con una scheda sd: la scheda è mezza piena ma la fotocamera non riconosce le foto. Domani provo a vedere se il computer le riconosce. In caso negativo, mi sapreste dare dei consigli o nomi di programmi per recuperare le foto? Spero che non si sia bruciata perchè purtroppo non ho copie delle foto...

Ultima modifica:
Prova con recueva, io lo uso spesso e pensa che sono riuscito a recuperare parzialmente le foto della vacanza in Messico di 4 anni fa :asd:

L'ho provato ma niente. Poi ho provato con Magic Photo Recovery 3.2 che è riuscito a trovare le foto ma per salvarle mi chiede 40$

Personalmente io da pc uso system mechanic professional, lo uso da diversi anni per varie cose (tra l'altro per rinnovarlo ogni volta usufruisco di sconti vari, quindi va a finire che un anno mi costi quella decina di euro), e tra le varie funzionalità c'è anche il recupero di dati da SD. Su iolo.com c'è la versione di prova, che dovrebbe farti recuperare i files senza problemi.

Altrimenti, se hai una partizione di linux, ci sono diverse applicazioni e programmi free per il recupero di dati.

Grazie... un mio amico è riuscito a recuperare le foto dopo mille tentativi con mille programmi diversi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro