DOMANDA Recuperare foto da chip emmc

Pubblicità

ale396

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
52
buonasera, è possibile recuperare foto da una scheda madre morta di un telefono con chip emmc 5.1? Possiedo il saldatore ad aria calda e quello a stagno, ho il flussante e vorrei il metodo più semplice e sicuro. Nel caso non costasse molto invece sapete di aziende che se ne occupano? Grazie mille!

buonasera, è possibile recuperare foto da una scheda madre morta di un telefono con chip emmc 5.1? Possiedo il saldatore ad aria calda e quello a stagno, ho il flussante e vorrei il metodo più semplice e sicuro. Nel caso non costasse molto invece sapete di aziende che se ne occupano? Grazie mille!
Si può ma è difficile non so se esistono "adattatori"

Secondo me, se proprio sono importanti, ti serve un centro recupero dati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Secondo me, se proprio sono importanti, ti serve un centro recupero dati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non sono così importanti, cioè se si parla di cifre dai 30 ai 50€ ne può valere la pena, oltre piuttosto mi prendo il rischio dato che non ci sono dati vitali

Occhio che non è così semplice. A partire da android Nougat mi pare che i dati vengano automaticamente salvati criptati. In questo caso solo un centro specializzato in recupero dati può aiutarti, ed i costi partono dai 500€ in su.

Non sono così importanti, cioè se si parla di cifre dai 30 ai 50€ ne può valere la pena, oltre piuttosto mi prendo il rischio dato che non ci sono dati vitali
se sono foto e video, vai nel negozio cinese che fa riparazioni sotto casa tua e con 40/50 € te la cavi

In che senso? A me interessa recuperare delle foto nella memoria, poi il telefono non vale la pena di essere riparato

A meno che tu non abbia a disposizione software costosi non ci recupero nulla da solo. Riparalo ed estrai i dati, un muletto va sempre bene in casa.

A meno che tu non abbia a disposizione software costosi non ci recupero nulla da solo. Riparalo ed estrai i dati, un muletto va sempre bene in casa.
Peccato speravo di poterli recuperare con software che si trovassero o magari con ubuntu, perché si tratta di una scheda madre morta di un telefono cinese umi i cui pezzi di ricambio ammesso che si trovi il problema non sono per nulla facili da reperire, anzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro