PROBLEMA Recuperare file iphone

Bejamia

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti :)
Tempo fa una mia amica aveva un iphone al quale si era rotta la batteria, un suo amico (credendo di essere in grado di sostituirla) le ha praticamente distrutto il cellulare.
Il cellulare è stato mandato in un centro apple per essere sistemato ma non è stato possibile farlo.
Purtroppo non ho ulteriori informazioni a riguardo, non capisco perché non è possibile salvarlo in ogni caso il problema non è recuperare il cellulare poiché onestamente poco importa l'obiettivo è recuperare foto e video dal cellulare.
Io per la mia conoscenza informatica credo che sia possibile riuscirci perché alla fine esisterà una parte hardware nella quale sono contenuti tutti i file di quell'iphone ma ovviamente non sono in grado di riuscire in un'impresa del genere, conoscete un modo per recuperare tutto? magari dei negozi in giro per l'italia che riescono a lavorare sulla parte hardware del cellulare? Non m'importa del costo l'unica cosa che conta è recuperare quei file.
Vi ringrazio anticipatamente spero di non essere off-topic e mi scuso per le pochissime informazioni che sono riuscito a darvi.
Purtroppo io non ho nemmeno il cellulare a portata di mano altrimenti avrei potuto essere più specifico.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Ormai tutti gli smartphone moderni hanno sistemi per criptare i file, in modo da rendere se non impossibile, molto difficile accedere agli stessi se non si è i legittimi titolari.
Apple della sicurezza dei dati contenuti nei suoi smartphone ne ha fatto un motivo di vanto.
Se non puoi sbloccare prima il telefono, recuperare i dati richiede strumenti e conoscenze, non alla portata di un comune laboratorio di assistenza.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
L'unica è il iCloud, accedi da un PC e recuperi tutto dal Cloud. Sempre se era attivo il caricamento automatico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili