PROBLEMA Recuperare file da account windows xp cancellato

alex99rot

Nuovo Utente
70
4
CPU
Intel Core i5 4670
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 pro4
HDD
Samsung evo 820 120gb / Seagate 1 tb
RAM
x2 Kingston HyperX 4GB = 8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 760 (Asus)
Monitor
HP Pavillon 22xi
PSU
Enermax 650w
Case
iTek
Periferiche
Razer Chroma setup: Razer Blackwidow Chroma, Razer Deathadder Chroma, Razer Kraken Chroma 7.1
OS
Windows 10 /Linux Ubuntu
Ciao,
non so se l'ho cancellato perché non ho toccato nulla a riguardo, so solo che se vado su account utente vedo solo il nuovo che ho creato e il guest ma non vedo quello vecchio.
Se vado dove posso modificare password ecc (su windows 8 devi andare su esegui e digitare netplwiz ma non mi ricordo il nome che dovevamo mettere in xp) riesco a vedere sia il guest, sia quello nuovo che quello vecchio, come faccio a recuperare quello vecchio? Ci sono dei file importantissimi e non posso perderlo, sono ricorso a crearne uno nuovo per vedere se se ne andava la fastidiosa finestra che mi appariva all'accensione (con lo sfondo nero) che dovevo mettere il nome dell'account e la password ma siccome io non avevo la password bastava che cliccavo semplicemente su ok (o premevo invio) e andava...
Come faccio a far partire l'altro account? Se vado a mettere il nome dell'account li in quella finestra dice che la password non è giusta ma non ha una password quell'account (lo faceva pure prima di non apparirmi su pannello di controllo> account utente).
Grazie in anticipo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili